In palio tre Alfa Romeo 147, una ciascuna per le categorie Maschile, Femminile e Junior. Iscrizioni gratuite per i giovani tra i 18 e i 25 anni: al Campus Aresu (ex clinica medica) lezione di guida sicura per gli studenti dell’Ateneo cagliaritano.
26 April 2006

CAMPIONATO ITALIANO GUIDA SICURA 2006
in palio tre Alfa Romeo 147

Per giovani tra 18 e 25 anni sono aperte le iscrizioni gratuite al campionato italiano 2006 di guida sicura. La prima fase dura da febbraio ad aprile e si svolge via Internet per le categorie Maschile, Femminile e Junior.
 
Mercoledì 26 aprile lezione di guida sicura, alle ore 15:00, con il pilota istruttore Enrico Lazzari, presso il Campus Aresu (ex Clinica Aresu), via San Giorgio 12, ingresso 5, Auditorium aula B.
 
Il campionato italiano 2006 di guida sicura rientra nelle attività di campagna sociale - rivolta ai giovani tra i 18 e 25 anni - per veicolare i principi fondamentali di guida sicura e quindi contribuire fattivamente alla diminuzione dell’incidentalità stradale giovanile.


Vedi documento di presentazione e sito Internet ufficiale www.cgs2006.it  

 

Last news

19 October 2021

Campus di viale Sant’Ignazio, non solo spazi verdi

Serata di pregio nell’Aula magna Vera Cao Pinna di Palazzo Baffi per la presentazione del volume di Pier Francesco Cherchi e Marco Lecis che ridisegna gli spazi della Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche. Il Rettore Francesco Mola: “Avremo sempre più studenti e studentesse abituati ad un mondo sempre connesso che simula gli spazi aperti. Noi dobbiamo offrire loro l’esperienza reale. Tenere una comunità in spazi chiusi è un delitto”. L’iniziativa segna il passaggio di testimone tra Stefano Usai e Nicola Tedesco alla guida della Facoltà

18 October 2021

Giornate Deleddiane, UniCa celebra la scrittrice premio Nobel

Dal 20 al 22 ottobre, l'Università degli Studi di Cagliari approfondirà gli aspetti letterari e umani di Grazia Deledda, a 150 anni dalla nascita, attraverso un convegno con esperte e esperti di letteratura e cinema. L'iniziativa fa parte del ricco calendario di eventi realizzato dall'Istituto Superiore Regionale Etnografico in collaborazione con il nostro Ateneo e l'Università di Sassari

Questionnaire and social

Share on: