Nel prossimo anno accademico saranno 150 i posti disponibili per immatricolazioni presso l’Università di Cagliari, assegnati al Corso di laurea in Architettura delle costruzioni (classe 4/S).
04 July 2006
Con decreto del 30 giugno 2006, a firma del Ministro Fabio Mussi, è stato fissato il numero di posti per le immatricolazioni 2006-2007 nei corsi di laurea e di laurea specialistica per architetti.
 
Secondo il Decreto Ministeriale nel prossimo anno accademico i posti disponibili presso l’Università di Cagliari, assegnati al Corso di laurea in Architettura delle costruzioni (classe 4/S), saranno 150 (su un totale nazionale di 10.386).
 
 

Last news

26 January 2022

UniCa per la Giornata della Memoria

Visitabile nell’atrio di Palazzo Belgrano fino a fine mese la mostra "A 80 anni dalle leggi razziali": l’esposizione ricostruisce il clima che determinò l’emanazione delle norme per effetto delle quali vennero espulsi Doro Levi, Camillo Viterbo e Alberto Pincherle. Rimandata di qualche mese a causa della pandemia la posa delle tre pietre di inciampo con i loro nomi

24 January 2022

Un pensiero per cancellare la violenza di genere

La Facoltà di Ingegneria e Architettura lancia un concorso di idee per individuare una citazione che rappresenti in modo significativo la campagna di sensibilizzazione nei confronti del contrasto alla violenza di genere. La frase prescelta sarà incisa su una targa collocata in prossimità della panchina rossa nel giardino della Facoltà, dipinta il 25 novembre scorso in occasione della manifestazione “Una pennellata per cancellare la violenza di genere”. RASSEGNA STAMPA

Questionnaire and social

Share on: