L'Università di Rennes 1, partner dell'Alleanza Educ, offre una Summer School dal 13 al 24 giugno 2022 per gli studenti EDUC
31 March 2022

L'International Summer School "The Future of Management" si terrà dal 13 al 24 giugno 2022, organizzata dall'Università di Rennes 1, partner dell'Alleanza EDUC, si focalizzerà sulle strategie innovative adottate dagli imprenditori che hanno permesso di far fronte alle sfide poste dalla situazione pandemica nei settori della logistica, marketing, finanza e dell'organizzazione aziendale.

Caratteristiche

  • Lezioni frontali e lavori gruppo;
  • visite-studio alle aziende;
  • attività sociali e cultutali;
  • Lingua: inglese (B2);
  • Crediti: 4 ects;
  • Periodo: 13-24 giugno a Rennes (Francia).

Costi

  • Sono previste tre borse di studio per i primi tre studenti EDUC che si candideranno;
  • Tariffa agevolata di 990 euro per gli studenti EDUC (anziché 1990 euro).

Target group

La Summer School è aperta a tutti gli studenti regolarmente iscritti ad uno dei corsi di studio dell'Università di Cagliari.

Come candidarsi 

É possibile registrarsi entro il 30 aprile 2022 direttamente dal link della Summer School: QUI

Per maggiorni informazioni è possibile scrivere all'indirizzo mail: igr-international-short-programs@univ-rennes1.fr

 

 

Mont-Saint-Michel_Francia
Mont-Saint-Michel_Francia

Attachments

Last news

30 June 2022

Malattie genetiche, l'Università di Cagliari nel Centro nazionale di ricerca dedicato

L'ateneo è tra i fondatori della struttura sorta per lo “Sviluppo di terapia genica e farmaci con tecnologia a Rna” finanziata dal Pnrr con 320 milioni di euro. Le specialiste Raffaella Origa e Patrizia Zavattari referenti scientifiche del progetto. Il rettore Francesco Mola: "Abbiamo conferma delle valide e riconosciute competenze del settore acquisite negli anni"  

28 June 2022

Raccontare la ricerca: adesioni entro il 4 luglio per la SHARPER Night 2022

Data e sede sono già confermate: si terrà venerdì 30 settembre 2022 nell’Orto botanico di Cagliari la nuova edizione di SHARPER Night, iniziativa inserita nel contesto europeo delle European Researchers’ night. Fino al prossimo lunedì 4 luglio ricercatrici e ricercatori dell'Ateneo potranno inviare le proprie proposte per organizzare eventi, conversazioni, podcast e laboratori collegati all’iniziativa.

28 June 2022

College Sant'Efisio e Università, si rafforza l'intesa

Il Rettore alla conferenza stampa di presentazione dell'obiettivo raggiunto dalla struttura della diocesi alle pendici del Colle di San Michele, inserita dal MUR nel ristretto novero dei collegi universitari di merito (appena 54 in tutta Italia). Le parole del Magnifico: "Per noi non esiste solo un problema di quantità di posti letto intorno al nostro Ateneo: con voi abbiamo più qualità per poter accogliere le persone. Complimenti, so bene quanto costa raggiungere una certificazione di questo tipo"

Questionnaire and social

Share on: