Domenica 28 novembre è in programma nell’Aula magna del rettorato "Artisti del Teatro lirico per i bambini del Libano". Stefania Bandino (flauto), Lisa De Renzio (flauto) e Gianluca Pischedda (violoncello) eseguiranno musiche di Vivaldi, Hoffmeister e Haydn. L’iniziativa è organizzata in aiuto al popolo libanese ed è abbinata anche ad una raccolta di farmaci che saranno inviati con un volo speciale operato dal Governo Italiano. Informazioni tramite whatsapp, al numero 347.3416852
26 November 2021
L'accesso in aula magna si svolgerà in rispetto delle vigenti prescrizioni per la sicurezza sanitaria anti-Covid19. NECESSARIA LA PRENOTAZIONE

P R O G R A M M A

Domenica 28 novembre, ore 18
Via Università 40, Cagliari
Aula Magna del Rettorato
dell’Università di Cagliari

" T i   r e g a l o   u n a   n o t a "
 CONCERTO DI BENEFICENZA 
 Artisti del Teatro Lirico di Cagliari per i bambini del Libano

 
 Musiche di Franz Joseph Haydn, Antonio Vivaldi e Franz Anton Hoffmeister eseguite da:

  • Stefania Bandino (flauto)
  • Lisa De Renzio (flauto)
  • Gianluca Pischedda (violoncello)

     
CONCERTO PRO LIBANO. Vedi il link a fondo pagina per scaricare la locandina in formato .pdf
CONCERTO PRO LIBANO. Vedi il link a fondo pagina per scaricare la locandina in formato .pdf

P R E N O T A Z I O N I

Per prenotare l'accesso all'aula magna, a garanzia del rispetto delle norme di sicurezza e prevenzione, clicca su questo link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfJ6_zsYbK4gLMx_kdYHHGuNtHrl1ADHuvIQREn9wAlU7n2lQ/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0

 

I N F O R M A Z I O N I

Gli interessati possono contattare l'organizzazione esclusivamente tramite WhatsApp al numero telefonico 347.3416852.

Attachments

Last news

30 June 2022

STOREM. Giornate di studio internazionale sul tema della sostenibilità legata alle attività turistiche

Giovedì 30 giugno e venerdì 1 luglio il nostro ateneo ospita docenti e ricercatori delle università UNA e UCI del Costa Rica, Eafit della Colombia e, in collegamento, esperti dell'università UWI (Barbados) e Paul Valery (Francia) per due giornate di confronto sul progetto Erasmus+ Cbhe “Storem”. L’incontro del primo luglio è aperto al pubblico, dalle 9,30, nell’Aula 11 del polo universitario di via San Giorgio 12 (Campus Aresu) per gli interventi del professor Mario Socatelli, dell’Universidad para la Coperaticion Internacional (Costa Rica) e, a seguire, del professor Corrado Zoppi, dell’Università di Cagliari, e di Francesca Uleri (Associazione Culturale Terras)

30 June 2022

Malattie genetiche, l'Università di Cagliari nel nuovo Centro nazionale di ricerca

L'ateneo è tra i fondatori della struttura sorta per lo “Sviluppo di terapia genica e farmaci con tecnologia a Rna” finanziata dal Pnrr con 320 milioni di euro. Le specialiste Raffaella Origa, referente scientifica, e Patrizia Zavattari, sono le coordinatrici del progetto. Il rettore Francesco Mola: "Abbiamo conferma delle valide e riconosciute competenze del settore acquisite negli anni"  

28 June 2022

Raccontare la ricerca: adesioni entro il 4 luglio per la SHARPER Night 2022

Data e sede sono già confermate: si terrà venerdì 30 settembre 2022 nell’Orto botanico di Cagliari la nuova edizione di SHARPER Night, iniziativa inserita nel contesto europeo delle European Researchers’ night. Fino al prossimo lunedì 4 luglio ricercatrici e ricercatori dell'Ateneo potranno inviare le proprie proposte per organizzare eventi, conversazioni, podcast e laboratori collegati all’iniziativa.

Questionnaire and social

Share on: