Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

03 November 2017
Due sessioni proposte dalla direzione per la Ricerca e il territorio, in collaborazione con Apre, Agenzia per la promozione della ricerca europea

---

Lunedì 20 e martedì 21 novembre 2017 il Teatro anatomico di via Ospedale 121 a Cagliari, ospita due giornate informative e formative sulle opportunità di finanziamento sul tema Health, nell'ambito del programma Horizon 2020 e non solo. L'evento è organizzato dalla direzione per la Ricerca e il territorio in collaborazione con Apre, Agenzia per la promozione della ricerca europea, 

Le due sessioni saranno l'occasione per presentare il Work Programme 2018-2020 della Sfida sociale 1 - Health, demographic change and wellbeing, introdurre le regole principali che governano i progetti H2020 e fornire indicazioni, suggerimenti ed esempi pratici utili a predisporre proposte di successo.

Il relatore è il dottor Bruno Mourenza, punto di contatto nazionale per la Sfida sociale 1 - Health, demographic change and wellbeing.

Le giornate sono aperte ai ricercatori di Unica, senza pre-iscrizione, con registrazione sul posto, fino all'esaurimento dei posti a sedere.

Last notices

Questionnaire and social

Share on: