Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

12 October 2017
Informazioni sul bando che prevede la presentazione delle domande entro le ore 12:00 del 24 novembre 2017.

---

È stato pubblicato un nuovo avviso del "Programma di ricerca e sviluppo per l'integrazione della filiera biomed". Il bando ha l'obiettivo di favorire un più ampio utilizzo dei laboratori e delle piattaforme di ricerca pubbliche del settore biomedicina attraverso il finanziamento di piccoli progetti di ricerca e sviluppo.

Sono beneficiarie le imprese di qualsiasi dimensione con sede operativa in Sardegna che propongano un progetto di ricerca e sviluppo da realizzare anche attraverso l'utilizzo dei laboratori e delle piattaforme appartenenti a strutture di ricerca pubbliche sarde.

I progetti di ricerca dovranno riguardare le tematiche del settore della biomedicina: 1. Tecnologie omiche per la medicina personalizzata, 2. Sviluppo di nuovi farmaci e diagnostici, 3. Medicina veterinaria e 4. Tecnologie di informatica biomedica.

Il programma prevede una procedura valutativa a graduatoria. Per partecipare è necessario far pervenire le domande entro le ore 12:00 del 24 novembre 2017.

Il bando completo è disponibile a questo link.

Last notices

19 October 2021

AVVISO

La lezione di mercoledì 20 ottobre si terrà regolarmente anche in modalità in presenza (aula specchi) all'orario consueto

Questionnaire and social

Share on: