Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

10 October 2017
Jdk cerca candidati da inserire nel programma di training on the job “Java open lab"

---

L’Ufficio orientamento al lavoro della direzione per la Ricerca e il territorio informa che l’azienda Jdk, presente nel settore Ict dal 2005, è alla ricerca di laureandi e neolaureati di I e II livello in Informatica, Ingegneria Informatica o in materie tecnico-scientifiche affini.

Jdk cerca candidati con una forte motivazione ad approfondire le conoscenze acquisite e a mettere in pratica le proprie competenze da inserire nel programma di training on the job “Java Open Lab”, focalizzato sullo sviluppo di applicazioni web Java J2ee mediante il supporto di esperti programmatori.

Requisiti
- conoscenza base delle logiche della programmazione a oggetti;
- conoscenza base del linguaggio Java e delle Basi di dati relazionali;
- propensione a lavorare in team.

Programma
- 9.30, registrazione partecipanti;
- 10, presentazione dell’azienda e del percorso di training on the job “Java open lab”;
- 11.30, colloqui individuali con il personale Hr di Jdk riservati ai candidati idonei alla preselezione.

Dove
Sala riunioni, via San Giorgio, 12 - Cagliari - Ingresso 3, primo piano.

Quando
Mercoledì 11 ottobre 2017.

Come candidarsi
1.  Inviare una copia aggiornata del cv a orientamento.lavoro@amm.unica.it, indicando nome, cognome, numero di cellulare e corso di laurea. Ricordarsi di specificare nell’oggetto “Evento Jdk - 11 ottobre 2017” e di inviare la candidatura entro lunedì 9 ottobre.
2. Se la candidatura sarà ritenuta idonea, il candidato sarà invitato a presentarsi all’evento con una copia del cv per un colloquio conoscitivo.

Ulteriori informazioni sul sito istituzionale Jdk.

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

Questionnaire and social

Share on: