Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

13 June 2017
Sono state pubblicate le Linee Guida PQA – Sistema di AQ dei CdS – Rev. 2 del 27/04/2017, curate dal Presidio della Qualità di Ateneo.

---

Sono state pubblicate le Linee Guida PQA – Sistema di AQ dei CdS – Rev. 2 del 27/04/2017, curate dal Presidio della Qualità di Ateneo, disponibili all’interno della pagina Documenti alla voce “Didattica”.
Il documento è stato approvato dal Senato Accademico e dal Consiglio di Amministrazione, rispettivamente nelle sedute del 27 e 28 Aprile 2017.

Il presente documento fornisce indicazioni per la definizione, da parte dei Corsi di Studio dell’Ateneo, di un Sistema di Assicurazione della Qualità (AQ) che sia conforme alle buone pratiche in tale ambito e ai documenti ufficiali dell’Ateneo.
Costituisce una revisione del documento precedente e tiene conto delle variazioni di tipo organizzativo e funzionale intervenute nel frattempo, al fine di superare alcune criticità che sono state evidenziate nell’implementazione del Sistema di AQ di Ateneo, o nella sua rappresentazione attraverso i documenti.

Last notices

15 January 2023

SYA2023

SARDINIA. Young Architects

13 December 2022

FONDO ITALIANO PER LE SCIENZE APPLICATE (FISA). Bando ministeriale per l’assunzione da 2 a 5 anni di ricercatrici e ricercatori quali Principal investigator di progetti finanziati al 100% da 1 a 5 milioni di euro. SCADENZA DOMANDE: 13 DICEMBRE 2022

Pubblicato dal Segretariato generale della Direzione generale della ricerca il bando con finanziamento di 50 milioni di euro per l’assunzione a tempo determinato – da un minimo di due ad un massimo di cinque anni – di ricercatrici e ricercatori quali Principal investigator di progetti finanziati al 100% da 1 a 5 milioni di euro

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie