Communication

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

10 February 2012
Per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie si vota il 5, 6 e 7 marzo

---

Rappresentanze Sindacali Unitarie, si vota il 5, 6 e 7 marzo

Cagliari, 10 febbraio 2012 (IC) - Nell’Albo online dell’Università di Cagliari sono disponibili le liste elettorali con i candidati per il rinnovo della RSU d’Ateneo. Le votazioni sono in programma nei giorni lunedì 5, martedì 6 e mercoledì 7 marzo 2012. L’8 marzo sarà dedicato allo scrutinio, che si svolgerà in contemporanea in tutte le amministrazioni pubbliche. La nuova modalità telematica di acquisizione dei dati e dei verbali elettorali da parte dell’Aran, con procedura totalmente informatizzata, consentirà di conoscere i risultati elettorali in tempi rapidi.
 
Le informazioni e i documenti inerenti l’indizione, la regolamentazione e le operazioni di voto nell’Università di Cagliari sono pubblicate nell’apposita sezione di Unica.it curata dall’Ufficio relazioni sindacali, seguendo - a partire dalla pagina principale del sito o dalla barra rossa dei menù - il percorso: 
►Amministrazione  ►Normativa, Elezioni  ►Elezioni Rsu  ►Elezioni Rsu 2012| LINK |
 
Tutti gli avvisi e gli esiti delle votazioni saranno aggiornati anche nell’Albo online dell’Ateneo, dall’Home:
►Amministrazione  ►Pubblicità legale  ►Albo online dell’Ateneo ►Elezioni Rsu| LINK |

  

Last notices

27 October 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

21 October 2022

SELEZIONE ERASMUS+ TRAINEESHIP UNICA - A.A. 2021/2022- Pubblicazione secondo avviso per l'assegnazione di 327 borse di mobilità - SCADENZA ORE 14:00 DEL 21 NOVEMBRE 2022

Il programma Erasmus+ Mobilità per traineeship offre agli studenti la possibilità di svolgere un tirocinio presso imprese, centri di formazione, università e centri di ricerca o altre organizzazioni dei Paesi partecipanti al Programma:  gli  Stati membri dell’Unione Europea, i 3 paesi dello Spazio Economico Europeo (Islanda, Liechtenstein, Norvegia) e la ex Repubblica Iugoslava di Macedonia, la Turchia e la Serbia. I candidati dovranno svolgere la loro mobilità in un Paese diverso dal Paese dell’organizzazione di invio

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie