Communication

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

26 October 2011
Concorso del Centro di Qualità dell'Ateneo. In palio 2mila euro, scadenza domande il 2 maggio 2012

---

Concorso del Centro di Qualità dell’Ateneo di Cagliari
In palio 2mila euro, scadenza domande il 2 maggio 2012
 
Il Centro per la Qualità dell’Ateneo di Cagliari bandisce il concorso per il conferimento di un premio di laurea sul tema: "La qualità della didattica nell’Università degli Studi di Cagliari: indicatori di valutazione". Al candidato che presenterà il contributo originale prescelto andrà un premio di 2mila euro, al lordo della ritenuta fiscale di legge.
 
Possono partecipare al concorso i laureati di questa università, entro il secondo anno fuori corso, con tesi di laurea - magistrale, specialistica o a ciclo unico - discussa tra il giorno di pubblicazione del bando e il 30 aprile 2012.
 
La scadenza per presentare le domande di partecipazione è fissata per il 2 maggio 2012, ore 12.

 
  
IN RETE
Centro di Qualità dell’Ateneo di Cagliari- bando di concorso

- modulo di domanda
- sito web del Centro di Qualità dell’Ateneo
 
 
INFO
  Centro per la Qualità dell’Ateneo

   Università degli Studi di Cagliari
  Via San Giorgio 12, 09124 Cagliari
  tel.  070.675.6439-6440-6441
  e-mail: centroqualita@unica.it
 

(ic)

Last notices

27 October 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie