Communication

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

13 July 2010
Selezione e corso di formazione per 80 studenti o neolaureati da impiegare nello sportello di orientamento allo studio e al lavoro

---

Selezione e corso di formazione per 80 studenti o neolaureati da impiegare nello sportello di orientamento allo studio e al lavoro.
 
Domande da presentare entro la fine di agosto
 

www.ersucagliari.itCagliari, 13 luglio 2010 (IC) - Si è svolta questa mattina una conferenza stampa per la presentazione dell’accordo tra l’Ersu di Cagliari, Assessorato Regionale del Lavoro e Agenzia Regionale per il Lavoro riguardante uno sportello di orientamento allo studio e al lavoro. Il protocollo di intesa concretizza la collaborazione per il progetto “Student Jobs!”, che prevede la selezione di 80 studenti, da formare e impiegare in attività di orientamento agli studi e al lavoro.
 
Lo sportello “Student Job!” sarà aperto nella sede dell’Ersu di Cagliari, al n° 68 di corso Vittorio Emanuele II, nel mese di ottobre. Le domande degli interessati devono essere presentate entro agosto. A settembre si svolgeranno le selezioni e il corso di formazione, riservato a neolaureati degli anni 2008/09 e 2009/10 e agli studenti universitari iscritti dal penultimo sino al primo anno fuori corso”.
  
Il bando di concorso sarà presto disponibile online nei siti Internet dell’Ersu e della Regione, nelle pagine web dell’Agenzia per il Lavoro.
  
 

 
 
 

Last notices

15 January 2023

SYA2023

SARDINIA. Young Architects

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie