Communication

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

24 March 2010
Settima edizione del NUP, competizione per studenti universitari. La sfida: ideare un’applicazione per telefoni cellulari da distribuire via web tramite l’Ovi Store

---

nokia university program
Il Nokia University Program è l’iniziativa avviata da Nokia nel 2003 con lo scopo di avvicinare il mondo dell’impresa alla realtà universitaria e viceversa. Il progetto consiste in una competizione aperta a studenti universitari, divisi in piccoli gruppi da due a quattro componenti, di età compresa tra i 18 ed i 29 anni, iscritti a uno qualsiasi degli atenei italiani.

Il NUP 2010 propone l’ideazione e la progettazione di un software applicativo per telefono cellulare, con possibilità di pubblicazione e commercializzazione su OVI Store, il portale web delle applicazioni di Nokia. I project work saranno valutati da una giuria che selezionerà le tre proposte più innovative, fattibili e contrassegnate da un elevato profilo di redditività.
 
nokia university programPer informazioni dettagliate, il regolamento e le iscrizioni alla settima edizione (scadenza: 31 maggio) del NUP consultare il sito Internet www.nokia.it/nup.

Last notices

27 October 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie