Communication

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

31 December 2009
Riguarda anche gli studenti universitari e laureati triennali. Domande dal 15 gennaio al 5 febbraio 2010

---

L’Assessorato della Pubblica Istruzione ha pubblicato un unico bando 2009 per l’attribuzione degli Assegni di Merito che, diversamente dallo scorso anno, è rivolto a tutte e tre le categorie di destinatari: diplomati dell’anno scolastico 2008/2009, studenti universitari già iscritti nel 2008/2009 che abbiano conseguito la laurea triennale, studenti che nell’anno accademico 2008/2009 si siano iscritti ad una annualità successiva alla prima. L’importo del contributo che potrà essere concesso è pari a 6.000 euro per gli studenti fuori sede e 3.000 per quelli in sede.
In considerazione dell’elevato numero delle domande pervenute e dell’esigenza di rispondere alle richieste di informazioni di carattere generale, la Direzione generale della Pubblica Istruzione ha istituito il numero verde 800 - 906310 dedicato agli studenti, in funzione dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18.
La domanda di partecipazione al Bando dovrà essere compilata e inviata online, esclusivamente tramite il form predisposto dall’Assessorato che sarà disponibile sul sito istituzionale della Regione www.regione.sardegna.it/assegnidimerito, a partire dal 15 gennaio 2010, proprio per consentire ai partecipanti di reperire tutte le informazioni richieste dal Bando e ritenute essenziali alla corretta compilazione della domanda.
La scadenza per la presentazione delle domande online è fissata per le ore 13 del 5 febbraio 2010, mentre il termine per la presentazione cartacea della domanda, già inoltrata online, è previsto il 12 febbraio 2010 alle 19.
Le domande dovranno pervenire, a mezzo raccomandata postale A/R o mediante agenzia di recapito autorizzata a servizio equivalente, esclusivamente a S.G.T. 10 S.R.L. Via Grecale 21, 09126 Cagliari.

Last notices

27 October 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

21 October 2022

SELEZIONE ERASMUS+ TRAINEESHIP UNICA - A.A. 2021/2022- Pubblicazione secondo avviso per l'assegnazione di 327 borse di mobilità - SCADENZA ORE 14:00 DEL 21 NOVEMBRE 2022

Il programma Erasmus+ Mobilità per traineeship offre agli studenti la possibilità di svolgere un tirocinio presso imprese, centri di formazione, università e centri di ricerca o altre organizzazioni dei Paesi partecipanti al Programma:  gli  Stati membri dell’Unione Europea, i 3 paesi dello Spazio Economico Europeo (Islanda, Liechtenstein, Norvegia) e la ex Repubblica Iugoslava di Macedonia, la Turchia e la Serbia. I candidati dovranno svolgere la loro mobilità in un Paese diverso dal Paese dell’organizzazione di invio

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie