Communication

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

30 April 2008
Le candidature devono essere inviate entro il 30 aprile 2008

---

 

Sono aperte le iscrizioni al primo Corso per Consulenti e Revisori ambientali Emas - Settore pubblica amministrazione (Se-Ra), promosso dalla Scuola Emas Ecolabel della Sardegna, nata nel 2007 su iniziativa del Centro servizi promozionali per le imprese della Camera di commercio di Cagliari, in partenariato con l’università di Cagliari, l’Assessorato Difesa ambiente della Regione Sardegna, l’Arpas, la provincia di Cagliari, l’Anci Sardegna, l’Ascom della provincia di Cagliari, l’Associazione degli Industriali delle province meridionali della Sardegna.

La figura professionale in uscita al percorso formativo sarò in grado di supportare le organizzazioni del settore pubblico nell’attuazione e nella valutazione dei sistemi di gestione, nella effettuazione dell’analisi ambientale iniziale, nelle attività di audit interno e nella predisposizione della Dichiarazione ambientale.
Il corso, della durata di 176 ore d’aula e 100 di stage,  partirà a maggio e si concluderà entro l’anno. 
Ai sensi dell’ Avviso pubblico, saranno ammessi al corso fino a 25 partecipanti, in possesso del titolo di Laurea di I livello.
Le candidature devono essere redatte sull’apposito modulo ed inviate entro il 30 aprile 2008.


Referente dell’iniziativa: dott. Gianluca Palomba
email gianluca.palomba@csimprese-ca.net
tel. 070 34996310
Centro Servizi Promozionali per le Imprese - Azienda Speciale della Cciaa di Cagliari
Viale Diaz 221 - 09126 Cagliari

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie