Communication

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

25 February 2008
Scadenza domande: 25 febbraio 2008

---

E’ on line il bando per l’iscrizione alla seconda edizione del Master in Progettazione europea, organizzato dal CRENoS in collaborazione con il corso di Economia e Politiche Europee della Facoltà di Scienze Politiche.
 
La scadenza delle domande di ammissione è fissata il 25 febbraio. Si tratta di un Master di primo livello della durata di un anno accademico, per complessivi 60 crediti formativi universitari. L’attività didattica frontale si svolgerà presso la ex Clinica Medica “Mario Aresu”, via San Giorgio 12, Cagliari.
 
Il corso propone un percorso di crescita della conoscenza sulle tematiche fondanti dell’Unione Europea, la loro traduzioni in politiche di intervento e il loro impatto ai vari livelli territoriali, con particolare attenzione al livello regionale. Il Master si propone in particolare di fornire le basi conoscitive e pratiche per la professionalizzazione dei partecipanti nel settore della ideazione, della elaborazione, della valutazione e del monitoraggio e della rendicontazione di progetti a valere su strumenti finanziari principalmente comunitari ma in via indiretta anche nazionali e regionali.
 
La figura professionale obiettivo del Master è l’agente dello sviluppo su base locale impegnato in strutture pubbliche e private di analisi e di programmazione economica.
 

Approfondimenti:
 
Maggiori informazioni sul Master
 
Scarica il bando
 
 
per info: cristina.murroni@crenos.it, 0706756404, www.crenos.it/mape

Last notices

13 March 2023

AMAZON WOMEN IN INNOVATION BURSARY. Bando per l'assegnazione di una borsa di studio di 6mila euro. Selezione aperta a neo studentesse 2022/23 del corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e telecomunicazioni. SCADENZA DOMANDE: 13 MARZO 2023

L’Università di Cagliari ha indetto la selezione per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dell’importo di € 6.000,00 riservata alle studentesse di UniCa immatricolate regolarmente per la prima volta nell’anno accademico 2022/2023 e iscritte al corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e delle telecomunicazioni. LA BORSA SARA' RINNOVABILE PER DUE ANNI

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie