Communication

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

07 October 2022
OPPORTUNITÀ PER LE IMPRESE Pubblicato il bando di gara per il merchandising dei prodotti a marchio UniCa

---

La Direzione acquisti e appalti ha avviato una procedura aperta, sopra soglia comunitaria, telematica, per la definizione di un accordo quadro, con un unico operatore economico, per la fornitura di prodotti a ridotto impatto ambientale con il marchio UniCa e la concessione, quadriennale e rinnovabile, del marchio per la vendita a terzi degli stessi prodotti di merchandising.


Il termine per la presentazione delle offerte è venerdì 7 ottobre, entro le ore 12:00.


Importo complessivo fornitura in ambito AQ: 1.200.000,00 oltre IVA; importo stimato concessione marchio UniCa per la vendita a terzi: 255.000,00 oltre IVA.

Tipologia appalto: forniture
Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente più vantaggiosa
Importo a base di gara: 1.455.000,00 €

Vedi il link a fondo pagina per il bando dettagliato e tutta la documentazione di gara richiesta ai concorrenti per la domanda di partecipazione.

Last notices

27 October 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie