Communication

Autore dell'avviso: Ufficio stampa

25 September 2022
Lezioni in modalità e-learning, su piattaforma Moodle, dal 3 al 9 ottobre per dipendenti strutturati e non strutturati (contrattisti, tirocinanti, borsisti, dottorandi, specializzandi, ecc...). Gli studenti di UniCa possono accedere solamente previa autorizzazione del Consiglio di corso di studi, presentando domanda alla segreteria studenti (credito libero).

---

Per iscriversi occorre inviare la richiesta di partecipazione tramite email, all'indirizzo di posta elettronica radioprotezione@unica.it, specificando:

  • cognome, nome
  • qualifica (ricercatore, tirocinante, assegnista, ecc.)
  • dipartimento o ente di appartenenza
  • matricola
  • codice fiscale

CONTENUTI, FREQUENZA E TEST. Il corso è stato suddiviso in un percorso "sanità" rivolto agli specializzandi di medicina e un percorso "ricerca" dedicato a chi si occupa di ricerca scientifica a qualunque titolo. Un percorso guidato consentirà di accedere alla presentazione successiva solo dopo aver concluso la precedente. Il corso rimarrà accessibile per tutta la settimana dal 3 al 9 ottobre 2022. Il test deve essere svolto obbligatoriamente entro tale data. Il test finale sarà accessibile solo al completamento del corso. A coloro che supereranno il test di apprendimento verrà rilasciato un attestato di frequenza e profitto di validità triennale (nuova normativa).

NECESSARIA la classificazione quali esposti alle radiazioni ionizzanti per specializzandi e studenti/esse (con precedenza nelle iscrizioni).

INFORMAZIONI. Gli iscritti riceveranno successive informazioni relativamente alle modalità di accesso e di fruizione del corso.

 

Last notices

27 October 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie