Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

19 July 2022
È stata pubblicata la revisione aggiornata delle Linee Guida PQA – Sistema di AQ dei CdS (Rev. 5 del 31/05/2022), curata dal Presidio della Qualità di Ateneo e approvata dagli Organi di Governo.

---

È stata pubblicata la revisione aggiornata delle Linee Guida PQA – Sistema di AQ dei CdS (Rev. 5 del 31/05/2022), curata dal Presidio della Qualità di Ateneo e approvata dagli Organi di Governo, disponibile all’interno della sezione dedicata alla Qualità e miglioramento, pagina Documenti.
Il presente documento fornisce le linee guida per la definizione, da parte dei Corsi di Studio dell'Ateneo, di un Sistema di Assicurazione della Qualità (AQ) che sia conforme alle buone pratiche in tale ambito e ai documenti ufficiali dell'Ateneo.
A tal fine sono resi disponibili in formato editabile gli schemi per la redazione del Sistema di AQ e del Calendario delle attività.

Rispetto alla versione precedente è stata effettuata una minima revisione editoriale, si è perfezionato l’esempio di declinazione dei processi tipici del Sistema di AQ dei CdS ed è stato aggiornato il Calendario delle attività per adeguarlo alle nuove indicazioni ministeriali sulle scadenze associate all’istituzione e attivazione dei CdS.
Al fine di poter prendere visione agevolmente delle modifiche intervenute, di seguito si propone anche la comparazione fra le due revisioni dei documenti.

Last notices

27 October 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie