Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

11 July 2022
È stata pubblicata la revisione aggiornata del documento Il Processo di Assicurazione della Qualità di Ateneo (Rev. 6 del 31/05/2022), curata dal Presidio della Qualità di Ateneo e approvata dagli Organi di Governo.

---

È stata pubblicata la revisione aggiornata del documento Il Processo di Assicurazione della Qualità di Ateneo (Rev. 6 del 31/05/2022), curata dal Presidio della Qualità di Ateneo e approvata dagli Organi di Governo, disponibile all’interno della sezione dedicata alla Qualità e miglioramento, pagina Documenti.
Il presente documento contiene la descrizione dei principali processi e sottoprocessi che caratterizzano il sistema di Gestione e Assicurazione della Qualità di Ateneo, nonché la rappresentazione delle relazioni tra i processi.

Rispetto allla revisione precedente è stato riorganizzato il documento in una forma ipertestuale con collegamento a specifici documenti nel cloud di Ateneo, che riportono i dettagli dei singoli sotto-processi indicati nel documento base, espungendo così gli allegati dal documento stesso. Inoltre, si è proceduto a una minima revisione per tener conto della situazione organizzativa attuale, ad esempio la nomina di un Delegato per la qualità dei processi e dei servizi e lo sviluppo della rete dei Focal Point.
Al fine di poter prendere visione agevolmente delle modifiche intervenute, di seguito si propone anche la comparazione fra le due revisioni del documento.

Last notices

27 October 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

21 October 2022

SELEZIONE ERASMUS+ TRAINEESHIP UNICA - A.A. 2021/2022- Pubblicazione secondo avviso per l'assegnazione di 327 borse di mobilità - SCADENZA ORE 14:00 DEL 21 NOVEMBRE 2022

Il programma Erasmus+ Mobilità per traineeship offre agli studenti la possibilità di svolgere un tirocinio presso imprese, centri di formazione, università e centri di ricerca o altre organizzazioni dei Paesi partecipanti al Programma:  gli  Stati membri dell’Unione Europea, i 3 paesi dello Spazio Economico Europeo (Islanda, Liechtenstein, Norvegia) e la ex Repubblica Iugoslava di Macedonia, la Turchia e la Serbia. I candidati dovranno svolgere la loro mobilità in un Paese diverso dal Paese dell’organizzazione di invio

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie