Communication

Autore dell'avviso: Facoltà di Studi Umanistici

26 May 2022
Tavola rotonda “Reset Drag: dall’origine all’evoluzione dell’arte drag” 6 giugno ore 17.00

---

La tavola rotonda, nata su iniziativa dall’associazione studentesca Reset UniCA, sarà un’occasione di confronto sulla storia e i cambiamenti di un’arte che, oltre a rappresentare un’occasione di intrattenimento, assume un carattere politico con la sua denuncia dell’eteronormatività, la sovversione delle norme sessuali e degli stereotipi di genere e la critica delle prospettive omotransnegative, razziste, abiliste e classiste. 

L’iniziativa è parte del programma della manifestazione culturale “Queeresima 2022: Generazioni Queer!” organizzata dall’associazione Arc di Cagliari.

L'evento è aperto a chiunque volesse seguirlo, con priorità per chi vorrà conseguire CFU. 

Per partecipare è necessario iscriversi compilando il modulo disponibile al link https://forms.gle/LshhZRx1UBBuKQS56.

Nel caso in cui le iscrizioni dovessero superare i posti disponibili (150), sarà possibile seguire l’evento online.

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie