Communication

Autore dell'avviso: Centro Linguistico d'Ateneo

26 May 2022
Riapertura iscrizioni corsi semintensivi B2

---

Il C.L.A., nell’ambito del Progetto Lingua Inglese UNICA_CLA, sta organizzando 12 corsi di livello B2 online da 80 ore semi intensivi, da svolgersi in aula virtuale secondo modalità a distanza a cura dei preparatori linguistici del CLA, rivolti agli/alle studenti/esse delle lauree triennali e magistrali a ciclo unico del nostro Ateneo, immatricolati/e negli a.a. 2019/2020, 2020/2021, 2021/2022.

L’inizio dei Corsi è previsto per il 13/06 (salvo imprevisti).

È possibile iscriversi ad un unico corso.  La frequenza ai corsi è obbligatoria e sono consentite un massimo 16 ore di assenza (ovvero il 20% della durata del corso).

In caso di assenza senza giustificazione alle prime 3 lezioni si sarà considerati rinunciatari/e, perdendo il diritto alla partecipazione ai corsi successivi.

I corsi saranno attivati al raggiungimento di una soglia minima di iscritti e sulla base delle disponibilità delle aule virtuali e dei preparatori linguistici del CLA.

Il libro di testo non è compreso e l’acquisto sarà a cura del corsista.

 

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie