Communication

Autore dell'avviso: [60/57] Corso di Laurea in Biologia

23 May 2022
Aula Magna Boscolo, Cittadella Universitaria, Monserrato10 GIUGNO 2022, ORE 9 –13

---

Il 10 giugno 2022, dalle 9 alle 13, si terrà presso l’Aula Magna Boscolo un incontro dal titolo “INNOVARE INVESTENDO IN RICERCA TRA OPPORTUNITÀ CONOSCENZA E MERITO”.

L’incontro, moderato dalla Prof.ssa Micaela Morelli prevede la partecipazione della Prof.ssa Elena Cattaneo dell’Università Statale di Milano, del Prof. Michele Simonato dell’Università di Ferrara e Istituto San Raffaele, e del Prof. Marco Tamietto dell’Università di Torino. Agli studenti verrà fornito il materiale relativo alle 3 relazioni del convegno affinché preparino un resoconto che sarà sottoposto a valutazione per l’accreditamento di 1 CFU (Corsi di Studio in Biologia, Biologia Cellulare e Molecolare, Bio-Ecologia Marina, Neuropsicobiologia).

Per iscriversi è necessario inviare un messaggio alla Prof.ssa Micaela Morelli (morelli@unica.it), indicando nome, cognome, numero di matricola e Corso di Studi frequentato.

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie