Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

07 March 2022
Ripartono le attività di formazione e assistenza tecnica gratuita nell’ambito del Protocollo con Sardegna Ricerche

---

Martedì 15 e mercoledì 16 marzo 2022, attraverso la piattaforma GoToTraining, si terrà il corso di formazione dedicato a Horizon Europe: caratteristiche del programma e tipologie di progetti finanziabili. La partecipazione GRATUITA è aperta al personale del nostro ateneo. Il corso è a numero chiuso, fino a un massimo di 10 PARTECIPANTI e le richieste verranno valutate in base all'ordine di arrivo.


Martedì 22 marzo 2022, a Cagliari - nella sede di Sardegna Ricerche, in via Palabanda 9 - si terrà il primo incontro di consulenza tecnica specialistica gratuita da parte della società Eucore Consulting. Docenti, ricercatrici e ricercatori del nostro ateneo interessati a partecipare ai bandi del Programma Quadro o che abbiano già ricevuto un finanziamento europeo, possono prenotare un appuntamento per richiedere supporto o informazioni sui diversi aspetti della progettazione europea: dalla ricerca del bando più coerente con la propria idea progettuale, al pre-screening della proposta progettuale, a quesiti specifici di natura tecnica, legale e amministrativa. 
PER PRENOTARE un appuntamento sarà sufficiente contattare il Settore Assistenza tecnica ricerca Ue e Nord America che fornirà i dettagli utili a concordare gli incontri. Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre martedì 15 marzo p.v.

Last notices

13 March 2023

AMAZON WOMEN IN INNOVATION BURSARY. Bando per l'assegnazione di una borsa di studio di 6mila euro. Selezione aperta a neo studentesse 2022/23 del corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e telecomunicazioni. SCADENZA DOMANDE: 13 MARZO 2023

L’Università di Cagliari ha indetto la selezione per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio dell’importo di € 6.000,00 riservata alle studentesse di UniCa immatricolate regolarmente per la prima volta nell’anno accademico 2022/2023 e iscritte al corso di laurea in Ingegneria elettronica, informatica e delle telecomunicazioni. LA BORSA SARA' RINNOVABILE PER DUE ANNI

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie