Communication

Autore dell'avviso: Facoltà di Studi Umanistici

02 March 2022
organizzato dalla Scuola di Specializzazione in Psicologia della Salute del nostro Ateneo

---

Alle studentesse e agli studenti della LM in Psicologia Clinica e di Comunità

venerdì 4 marzo 2022 alle ore 09.00 (link per accedere) siete invitate/i a partecipare al  Simposio “Ritorno al futuro: nuove sfide e opportunità per la psicologia della salute" che inaugura l’anno accademico della Scuola di Specializzazione in Psicologia della Salute, come da locandina. 

La Prof.ssa Susan Michie terrà una la lezione magistrale sul tema “Applying Health Psychology to managing Covid19” e a seguire ci saranno due tavole rotonde sul contributo della psicologia della salute e sulla formazione in tale ambito. Nel pomeriggio le specializzande e specializzandi presenteranno alcune esperienze di tirocinio, progetti di ricerca e intervento e attività di promozione della salute.

La Coordinatrice prof.ssa C. Cabras 

Last notices

27 October 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

21 October 2022

SELEZIONE ERASMUS+ TRAINEESHIP UNICA - A.A. 2021/2022- Pubblicazione secondo avviso per l'assegnazione di 327 borse di mobilità - SCADENZA ORE 14:00 DEL 21 NOVEMBRE 2022

Il programma Erasmus+ Mobilità per traineeship offre agli studenti la possibilità di svolgere un tirocinio presso imprese, centri di formazione, università e centri di ricerca o altre organizzazioni dei Paesi partecipanti al Programma:  gli  Stati membri dell’Unione Europea, i 3 paesi dello Spazio Economico Europeo (Islanda, Liechtenstein, Norvegia) e la ex Repubblica Iugoslava di Macedonia, la Turchia e la Serbia. I candidati dovranno svolgere la loro mobilità in un Paese diverso dal Paese dell’organizzazione di invio

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie