Communication

Autore dell'avviso: Facoltà di Biologia e Farmacia

02 March 2022
Pubblicato in data 02/03/2022

---

Si fa presente agli studenti del Corso di Laurea in Chimica e Tecnologia Farmaceutiche che le lezioni del Modulo di Biochimica Applicata del corso di Biochimica e Biochimica Applicata sono iniziate il 1 Marzo 2022 secondo il calendario pubblicato sul sito del CdS.
Si ricorda che per frequentare il corso è necessario essere in possesso del certificato di idoneità rilasciato dal medico competente dell’Università degli Studi di Cagliari.
Al fine di organizzare le attività didattiche in laboratorio è necessario che gli studenti intenzionati a seguire il modulo di Biochimica Applicata comunichino al docente al più presto (entro il 5 marzo 2022) la propria intenzione di frequentare lezioni e laboratorio (ATTENZIONE: per motivi di sicurezza è richiesta la frequenza delle lezioni teoriche).
Ciascun studente nella e-mail da inviare a sanna@unica.it  dal proprio indirizzo di posta elettronica dominio unica.it deve inserire come OGGETTO: ISCRIZIONE LAB BIOCHIMICA APPLICATA e  dovrà indicare Nome, Cognome, numero di matricola, anno di iscrizione, se è stato superato l’esame di Chimica generale ed inorganica e se si è in possesso di certificazione di idoneità alla frequenza dei laboratori rilasciata dal medico del lavoro dell’Ateneo (condizione necessaria per poter accedere al modulo). Per motivi organizzativi legati all’emergenza sanitaria, sarà consentita la frequenza solo agli studenti iscritti al secondo anno di CTF.
Il docente Prof.ssa Maria Teresa Sanna

Last notices

27 October 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie