Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

26 October 2021
Gli studenti assegnatari dovranno confermare l’accettazione o rinuncia della borsa di mobilità entro e non oltre il 02.11.2021

---

Si precisa che tutti i candidati presenti nella graduatoria degli idonei sono stati ammessi ad effettuare una esperienza Erasmus+ Traineeship.

Gli studenti assegnatari dovranno confermare l’accettazione o rinuncia della borsa di mobilità compilando, entro e non oltre il 02.11.2021, il modulo online sul seguente link:

https://sites.unica.it/modulimobilita/2021/10/26/accettazione-erasmus-traineeship-2020-2021-ii-bando/

Si rammenta che i selezionati che ancora non dispongono dell’accettazione da parte dell’ente ospitante dovranno presentare il documento di accettazione entro la data limite del 25.11.2021, pena la decadenza del diritto a usufruire dell’esperienza di mobilità.

Tutti i beneficiari che avranno accettato la borsa di mobilità dovranno trasmettere all'indirizzo ismoka_tirocini@unica.it, a partire da un mese prima della data fissata per la partenza, tutta la documentazione utile ai fini della sottoscrizione del Contratto di mobilità e all’erogazione del contributo.

La documentazione è disponibile al seguente link:
https://www.unica.it/unica/page/it/modulistica_erasmus_traineeship_aa_20192020?contentId=AVS209690

Si ricorda inoltre agli assegnatari che per effetto dell’emergenza attuale COVID 19, il termine per l’utilizzo dei fondi e l’effettuazione delle esperienze è fissato al mese di maggio 2022 e che pertanto l’ultima data utile per poter trasmettere la documentazione richiesta ai fini della partenza è fissata al 31 marzo 2022.

Lo status PRE o POST-LAUREA dovrà essere inserito nel Learning Agreement “Before the Mobility” (Table B) e dichiarato all’atto della sottoscrizione del Contratto di Mobilità.

Tutti gli assegnatari sono invitati a consultare di continuo la pagina dedicata agli aggiornamenti COVID-19

https://www.unica.it/unica/it/asse_borsa_traineeship.page

Fto il Funzionario Responsabile

 Anna Maria Aloi

Last notices

Questionnaire and social

Share on: