Communication

Autore dell'avviso: [40/39] Corso di LM in Medicina e Chirurgia

12 November 2021
LAUREE NOVEMBRE 2021- aggiornamento

---

Si informano i candidati alla sessione di laurea che la discussione della tesi e la proclamazione saranno svolte in presenza presso la Sala Congressi del Blocco I.

I candidati avranno a disposizione 6 minuti per la presentazione della tesi cui si sommeranno 4 minuti complessivi per l’introduzione e la discussione. Le presentazioni saranno cronometrate e al termine dei 6 minuti saranno interrotte dal Presidente di Commissione.

Gli studenti che intendono laurearsi nella sessione di novembre devono consegnare via mail alla Segreteria del Corso di Laurea eventuali attestazioni di attività svolte:

ENTRO E NON OLTRE l’ 8 novembre 2021 (non sarà possibile alcuna proroga)

Le rispettive scadenze di acquisizione sono indicate nel sito della Segreteria Studenti.

Il caricamento della tesi di laurea su esse 3 deve essere effettuata rispettando le scadenze pubblicate nella relativa pagina del sito della Segreteria studenti.

 

INFORMAZIONI SEDUTA DI LAUREA

Ogni laureando potrà invitare massimo 10 ospiti muniti di Green Pass: alcuni giorni prima della seduta di laurea attraverso il sistema Easy Course, riceverete alla vostra mail di UniCa, il QR code da utilizzare per accedere alla seduta di laurea e un link al form online in cui inserire i dati degli invitati. Considerato l'aumento degli ospiti le lauree non saranno trasmesse in streaming.

E’ possibile garantire la modalità a distanza esclusivamente agli studenti che, per i giustificati motivi sottoelencati, non possano sostenere l’esame finale in presenza.

Lo studente dovrà auto-dichiarare l’impossibilità a svolgere l’esame in presenza e indicarne le motivazioni. Saranno ammissibili unicamente le giustificazioni riconducibili alle seguenti casistiche:

• Quarantena obbligatoria o fiduciaria

• Seri motivi di salute personale

• Status di caregiver

L’Ateneo si riserva di effettuare i controlli necessari per verificare la veridicità di quanto dichiarato dallo studente.

Al fine di consentire l’organizzazione della seduta di laurea si chiede cortesemente agli studenti che ne avessero la necessità, di comunicarci l’impossibilità di svolgere la laurea in presenza e di inviare l’autocertificazione di cui sopra entro venerdì 16 novembre. Eventuali giustificati motivi, come la quarantena obbligatoria, che dovessero manifestarsi oltre tale data devono essere comunicati immediatamente.

Le comunicazioni di cui sopra devono essere inviate ai seguenti indirizzi email:

 giuliapiga@amm.unica.it e in conoscenza a marialeo@amm.unica.it

 

FILE PRESENTAZIONE TESI

Il file di presentazione tesi dovrà essere caricato all’interno del TEAM “Presentazione Tesi Lauree Medicina e Chirurgia 23_24 novembre”, dentro la cartella corrispondente alla propria seduta, entro il 21 Novembre.

Le modalità di accesso al TEAM saranno successivamente comunicate nella mail di UniCa ai candidati.

Last notices

Questionnaire and social

Share on: