Communication

Autore dell'avviso: Dipartimento di Lettere, lingue e beni culturali

09 June 2021
ELETTORATO ATTIVO AGGIORNATO E MODALITA' DI VOTO

---

Si pubblica l’elenco dell’elettorato attivo aggiornato.

Si voterà: - il giorno 16 giugno 2021 dalle ore 09:00 alle ore 18:00 (I votazione).

Gli elettori potranno esercitare il voto attraverso l’utilizzo della procedura telematica, alla quale ciascuno potrà accedere (utilizzando le credenziali istituzionali) collegandosi al sito https://uvote2.prod.cineca.it/.

Il link sarà attivo con l’indicazione di Elezioni UniCa solo il giorno della votazione (mercoledì 16/06/2021 dalle ore 09.00 alle ore 18.00).

Durante le operazioni di voto sarà possibile essere supportati nell’utilizzo tecnico della procedura chiamando il numero 051-6171844 o inviando una e-mail: sd-uvote@cineca.it.

Nei casi in cui non si verifichi un problema tecnico ma non si possa votare perché non inseriti negli elenchi dei votanti, sarà possibile inviare una e-mail all’indirizzo serena.serra@amm.unica.it. Link ai precedenti avvisi: https://www.unica.it/unica/it/dip_letterelebc_elezioni.page

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie