Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

30 April 2021
le attività didattiche e i servizi agli studenti (segreterie studenti, orientamento e counseling psicologico, biblioteche e sale studio) riprenderanno a svolgersi con le stesse modalità adottate prima del passaggio in zona rossa.

---

Con il ritorno della nostra Regione in zona arancione stabilito dall’ordinanza del Ministero della salute del 30.04.2021, le attività didattiche e i servizi agli studenti (segreterie studenti, orientamento e counseling psicologico, biblioteche e sale studio)  riprenderanno a svolgersi con le stesse modalità adottate prima del passaggio in zona rossa.

Al fine di consentire agli  studenti e ai  docenti che arrivano da fuori Cagliari di potersi organizzare per tempo e permettere alle strutture dell’Ateneo di organizzare al meglio la ripresa delle attività didattiche in modalità mista e dei servizi  annessi, le lezioni riprenderanno ad essere erogate in presenza (e contestualmente online), sulla base delle opzioni già acquisite, a partire da lunedì 10 maggio secondo i calendari definiti a inizio semestre e consultabili nell’Agenda web studente.

Il sistema di prenotazione del posto in aula sarà nuovamente attivo, per le studentesse e gli studenti già abilitati, a partire dal pomeriggio di lunedì 3 maggio.

Le biblioteche,  le sale letture e le aule studio  riapriranno con la capienza standard consentita dai  protocolli anti-Covid a partire da martedì 4 maggio 2021.

Last notices

Questionnaire and social

Share on: