Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

29 April 2021
Il ruolo delle nanotecnologie e dei materiali avanzati come elementi chiave per garantire il funzionamento, la durabilità a lungo termine, la sicurezza e la compatibilità ambientale di molti dispositivi, macchinari, e servizi.

---

Mercoledì 5 e giovedì 6 maggio 2021 si terrà, online, la conferenza internazionale EuroNanoForum2021.

La conferenza EuroNanoForum 2021 affronterà il ruolo delle tecnologie e delle industrie nanotecnologiche nella trasformazione verso la prosperità dell'UE. La manifestazione porterà avanti il ruolo della R&I, nonché le opportunità offerte dal prossimo programma quadro Horizon Europe.

L'evento riunirà esperti di diversi settori per identificare priorità politiche, condividere informazioni sulle sfide tecnologiche, industriali e sociali, nonché opinioni e idee sul ruolo delle nanotecnologie e dei materiali avanzati nella ripresa dell'UE. Saranno esaminate le diverse soluzioni per rilanciare l'economia attraverso tecnologie pulite, evidenziandone i benefici e le sfide pratiche, per quanto riguarda la sicurezza, la salute e l'ambiente, nonché le questioni etiche e sociali.

Per informazioni e registrazioni:   https://euronanoforum2021.eu/ 

Last notices

19 October 2021

AVVISO

La lezione di mercoledì 20 ottobre si terrà regolarmente anche in modalità in presenza (aula specchi) all'orario consueto

Questionnaire and social

Share on: