Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

21 April 2021
Il MUR, in collaborazione con APRE, BIG e OGS organizza un evento online.

---

Mercoledì 05 maggio, dalle ore 15:00 alle 17:00, si svolgerà l'evento "Mission Starfish 2030: Restore Our Ocean and Waters – Salute degli oceani, dei mari e delle acque costiere e interne" , per la presentarzione dell'iniziativa "Mission Healthy Oceans, Seas, Coastal and Inland Waters", all'interno del nuovo programma quadro Horizon Europe, e le sue implicazioni sul sistema Paese.

Organizzato dal Ministero dell’Università e della Ricerca  in collaborazione con APRE – Agenzia della Promozione della Ricerca Europea, con BIG - Cluster Tecnologico Nazionale Blue Italian Growth e  l'OGS - Istituto Nazionale di Oceanografia e di Geofisica Sperimentale.

La struttura dell'evento si comporrà di due momenti principali. Il primo, di introduzione al concetto di Mission e al ruolo della Mission Starfish all’interno del nuovo programma Horizon Europe, ed un secondo in cui si darà voce gli attori e agli stakeholders coinvolti, all’interno del sistema Paese, sui temi dell’innovazione tecnologica e della transizione ecologica in ambito marino e marittimo.

La partecipazione è gratuita previa registrazione al seguente link: https://bit.ly/3sz6ffo

Il Programma e per ulteriori informazioni:

Proposta della Mission Starfish 2030, restore our ocean and waters. Pagina della Commissione Europea dedicata alla Mission Healthy Oceans, Seas, Coastal and Inland Waters

Last notices

25 October 2021

AVVISO

Modalità di erogazione delle lezioni di Paletnologia e di Ecologia umana delle società preistoriche mediterranee del 4 e 5 novembre 2021

Questionnaire and social

Share on: