Communication

Autore dell'avviso: Ateneo

26 March 2021
Un laboratorio teorico-pratico per predisporre proposte di successo nell'ambito dei bandi FET Open inseriti nel quadro dell'European Innovation Council di Horizon Europe.

---

Si informano gli interessati che nei prossimi mesi di aprile e maggio avrà luogo il Laboratorio di progettazione: FET OPEN nel quadro dell'European Innovation Council di Horizon Europe.

Il laboratorio si svolgerà in due moduli distinti nelle seguenti date e con le seguenti modalità:

- il primo modulo teorico si terrà online il 19 e 20 aprile sulla Piattaforma GoToTraining dalle ore 09:00 alle ore 17:00 e dalle ore 09:00 alle ore 13:0;
- il secondo modulo dal taglio pratico,  in programma per il 3 e 4 maggio si terrà presso la Manifattura Tabacchi di Cagliari (da confermare) dalle ore 09:00 alle ore 17:30 e dalle ore 09:00 alle ore 13:00.

L'attività è organizzata nell’ambito del protocollo d’intesa con Sardegna Ricerche, l’Università di Cagliari e l’Università di Sassari.

La partecipazione gratuita è aperta al personale del nostro Ateneo. Per le tematiche trattate, si ritiene che il laboratorio possa essere particolarmente consigliato ai ricercatori attivi nella progettazione europea. Le richieste verranno valutate in base all'ordine di arrivo.

Il laboratorio è a numero chiuso ed è consentita la partecipazione per:

- primo modulo per un massimo di 10 partecipanti;

- secondo modulo per un massimo di 3 partecipanti selezionati fra i ricercatori iscritti al primo modulo e che abbiano presentato recentemente delle proposte progettuali a valere sui bandi FET OPEN.

Le domande di partecipazione andranno presentate entro le ore 13:00 di martedì 6 aprile al seguente link: https://www.sardegnaricerche.it/index.php?xsl=2145&s=421393&v=2&c=10483&vd=2&tb=10023

 

Programma completo 

 

 

 

 

 

 

Last notices

Questionnaire and social

Share on: