Communication

Autore dell'avviso: Marco Giunti

27 February 2021
Il corso di Semantica e Rappresentazione della Conoscenza (Magistrale in Filosofia e Teorie della Comunicazione) è iniziato lunedì 1° marzo 2021, ore 12:00-13:30, nell'aula virtuale FTC.13 (vedi link).

---

L'orario completo delle lezioni (tutte online) è pubblicato sul calendario della Facoltà (vedi link). 

Il regolamento e i materiali relativi sono disponibili sulla PIATTAFORMA ELEARNING DI ATENEO, all’indirizzo <https://elearning.unica.it/course/view.php?id=131> (vedi link), a partire dal giorno di inizio delle lezioni.

ANCHE I LINK ALLE REGISTRAZIONI DELLE LEZIONI SI TROVANO NELLA PAGINA DEL CORSO SULLA PIATTAFORMA ELEARNING DI ATENEO

Nella prima lezione di lunedì 1° marzo sono stati spiegati tutti i dettagli sull'organizzazione e lo svolgimento del corso.

Per accedere alla pagina del corso, verrà richiesto di:

– effettuare il login alla piattaforma elearning di ateneo con le credenziali personali di Esse3;

– iscriversi alla pagina del corso di Semantica e Rappresentazione della Conoscenza (solo al primo accesso).

Marco Giunti

Last notices

27 October 2022

Seminario IANG 2

Come i giovani stanno insieme? Una discussione a partire dai volumi ‘Forms of Collective Engagement in Youth Transitions: A Global Perspective’, Brill, 2021 e ‘Youth Collectivities: Cultures and Objects’, Routledge 2021, curati da V Cuzzocrea, B Schiermer, B Gook. Intervengono: Sebastiano Benasso (Università di Genova) e Carmen Leccardi (Università Milano Bicocca). Partecipano alla discussione gli autori: Massimiliano Andretta (Università di Pisa), Enzo Colombo (Università di Milano), Valentina Cuzzocrea (Università di Cagliari), Ilaria Pitti (Università di Bologna) e Paola Rebughini (Università di Milano) Coordina: Giuliana Mandich (Università di Cagliari)

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie