Communication

Autore dell'avviso: Dipartimento di Scienze economiche ed aziendali

29 January 2021
Sono indette, per il biennio accademico 2020/2022 le elezioni delle rappresentanze studentesche, dei dottorandi, degli specializzandi e degli assegnisti di ricerca in Consiglio di dipartimento e dei rappresentanti dei dottorandi, specializzandi e assegnisti in Giunta di dipartimento

---

Si voterà il giorno 4 febbraio 2021 dalle ore 09:00 alle ore 18:00 attraverso l’utilizzo della procedura telematica, alla quale ciascun studente può accedere da remoto con proprio PC, tablet o smartphone, collegandosi al sito https://uvote2.prod.cineca.it/, operativo per l’Università di Cagliari dalle ore dalle ore 09:00 alle ore 18:00 del giorno 4 febbraio 2021, ed utilizzando la login e la password istituzionale. ATTENZIONE! Al termine delle operazioni di voto è necessario eseguire sempre il LOGOUT.

Durante le operazioni di voto è possibile essere supportati nell’utilizzo tecnico della procedura chiamando il numero 0516171700 o inviando una e-mail: supporto-tecnico-evote@cineca.it. Nei casi in cui non si possa votare perché non presenti tra gli elenchi dei votanti, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo:elezioni-studenti@unica.it. Per poter accedere ai contatti è necessario comunicare il proprio NOME E COGNOME, DATA DI NASCITA, NUMERO DI MATRICOLA PER INTERO.

Last notices

08 May 2021

Esami di Economia Politica

Ricordo che lezioni ed esami si svolgono sulla piattaforma MS Teams, nello spazio denominato "Economia Politica D". Per poter partecipare dovete essere iscritti a questo team. Chi non lo avesse ancora fatto vada nella propria pagina MS Teams e usi la funzione "Partecipa a un team con un codice". Il codice è za9vbru. In caso di difficoltà contattatemi per mail (pigliaru@unica.it).

08 May 2021

[Generale] Seminario di elettrofisiologia ed elettrostimolazione cardiaca: metodi e strumenti - 1 CFU

Scopo di questo seminario è la presentazione di questa affascinante branca della cardiologia, includendo sia aspetti clinici che aspetti ingegneristici, coinvolgendo tutte le figure che partecipano alla risoluzione del caso del singolo paziente, ovvero i cardiologi e i bioingegneri, i secondi chiamati a supportare i primi durante le procedure con continuità. Tali procedure sono brevemente presentate nel corso di Strumentazione Elettromedicale. Gli studenti del corso di laurea in Ingegneria Biomedica di Cagliari possono ottenere 1 CFU (categoria AA) se frequentano almeno 3 dei 4 incontri previsti e completano con esito positivo il test di verifica che si svolgerà l'ultimo giorno.

Questionnaire and social

Share on: