Communication

Autore dell'avviso: [70/73] Corso di Laurea in Ingegneria per l'Amb...

27 March 2017
Si informano gli studenti interessati che sono aperte le iscrizioni al Laboratorio di Ingegneria Sanitaria-Ambientale (2 CFU Tipologia F o D, durata 25 h), per l’anno accademico 2016-2017, secondo semestre.

---

Si informano gli studenti interessati che sono aperte le iscrizioni al Laboratorio di Ingegneria Sanitaria-Ambientale (2 CFU Tipologia F o D, durata 25 h), per l’anno accademico 2016-2017, secondo semestre.
Il numero di posti disponibili è di 10. Il laboratorio è destinato prioritariamente agli studenti del 3° anno che abbiano sostenuto l’esame di Ingegneria Sanitaria-Ambientale o che stiano frequentando il corso.

Gli studenti interessati sono pregati di inviare la richiesta di iscrizione attraverso il modulo presente al link:
http://people.unica.it/giorgiadegioannis/didattica/laboratorio-di-ingegneria-sanitaria-ambientale/

Gli iscritti saranno poi convocati per fissare il calendario delle lezioni, che inizieranno nella prima settimana di maggio e si terranno con cadenza di 3 ore a settimana, di norma il mercoledì mattina dalle 10 alle 13.

Le titolari del Laboratorio
Prof.ssa Giovanna Cappai (070  6755551; gcappai@unica.it)
Prof.ssa Giorgia De Gioannis (070  6755520; degioan@unica.it)

Last notices

31 December 2022

CONCORSO ''UN'IDEA PER IL FUTURO'' per favorire l’alfabetizzazione previdenziale delle nuove generazioni rispetto all’importanza della pianificazione finanziaria di lungo termine. SCADENZA PROGETTI: 31 DICEMBRE 2022

L’obiettivo di stimolare il processo di alfabetizzazione previdenziale nelle nuove generazioni si affianca alla ricerca di strumenti di comunicazione, anche digitali, che siano un supporto all’apprendimento di comportamenti finanziari e previdenziali “virtuosi”

10 October 2022

RACCONTA SARDEGNA 2030. Il concorso regionale è rivolto anche agli studenti universitari per progettare una campagna di comunicazione mirata allo sviluppo sostenibile. CANDIDATURE E INVIO ELABORATI ENTRO IL 10 OTTOBRE

Al via l'iniziativa dedicata a SARDEGNA2030 per educare e sensibilizzare giovani e adulti alla transizione richiesta dall’Agenda 2030 - e contenuta nella Strategia Regionale - promuovendo un percorso di apprendimento informale nelle scuole attraverso l’accrescimento della consapevolezza alla sostenibilità.

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie