UniCa Authorities and Companies Call for bids Call for bids in Supply and Services

Call for bids in Supply and Services

Notices




15 September 2022

C130-22 Procedura negoziata telematica senza bando ex art. 63, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/16 e ss.mm.ii., per la realizzazione di uno Smart Campus dell’Università degli Studi di Cagliari nel Polo Universitario della Facoltà di Ingegneria - Cagliari

AVVISO AVVIO PROCEDURA NEGOZIATA C130-22 Procedura negoziata telematica senza bando ai sensi dell’art. 63, comma 2, lett. a), del D.Lgs. 50/16 e ss.mm.ii., per la realizzazione di uno Smart Campus dell’Università degli Studi di Cagliari nel Polo Universitario della Facoltà di Ingegneria - Cagliari (progetto Lotto 2) per un importo complessivo pari a € 2.657.654,89 +IVA di cui € 2.566.555,38+IVA per l’esecuzione lavori (con incidenza della manodopera pari a € 241.006,92+IVA) e € 53.206,28+IVA e Cassa previdenziale per la redazione del progetto esecutivo, soggetti a ribasso; gli oneri di sicurezza non soggetti a ribasso ammontano a € 37.893,23+IVA - FSC 2014-2020 – Linea di Azione 1.6.2 – CUP: F57H18000840002 - CIG: 93589501DD

13 June 2022

C03-22 Procedura negoziata senza bando sotto soglia comunitaria, previa pubblicazione di una manifestazione di interesse per l’affidamento della CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL NIDO D’INFANZIA DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI

Procedura negoziata senza bando sotto soglia comunitaria, ai sensi degli artt. 63 e 164 e seguenti del D.Lgs. 50/16, come modificato dall’art. 1, comma 2, lett. b), della L. 120/20, aggiornata alla L. 108/21, previa pubblicazione di una manifestazione di interesse, per l’affidamento della CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI GESTIONE DEL NIDO D’INFANZIA DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI per la durata di anni quattro, eventualmente rinnovabile per ulteriori quattro anni. Valore stimato della concessione € 330.000,00 oltre IVA per la durata di quattro anni; € 701.250,00 oltre IVA, per una durata complessiva pari a otto anni e sei mesi (compreso l’eventuale opzione quadriennale di rinnovo e proroga semestrale), - CUI: S80019600925202200033; CPV 80110000-8 (“Servizi di istruzione prescolastica”) CIG 9269340559.

16 May 2022

C21-22 AVVISO PUBBLICO MERCHANDISING UNICA - Consultazione preliminare di mercato propedeutica all'affidamento della fornitura e commercializzazione di articoli di merchandising dell'Università di Cagliari. TERMINE DI SCADENZA: 16 MAGGIO 2022

Consultazione preliminare di mercato, ex art. 66 del D.Lgs. 50/16 aggiornato alla L. 120/20 di conversione del D.L. 76/20, propedeutica all'indizione di una procedura ad evidenza pubblica per l'affidamento della fornitura e della commercializzazione di una linea di prodotti di Merchandising dell'Università degli Studi di Cagliari

Public notices




Procedura aperta sopra soglia comunitaria, ai sensi del per l'affidamene della fornitura di cappe chimiche

PROCEDURA APERTA SOPRA SOGLIA COMUNITARIA, AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016, PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA E INSTALLAZIONE DI CAPPE CHIMICHE E A FLUSSO LAMINARE DA DESTINARE AI LABORATORI DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI, DISLOCATI NELL’ERIGENDO NUOVO COMPLESSO DI MONSERRATO – IMPORTO COMPLESSIVO STIMATO € 384.700,00 OLTRE I.V.A. (€ 379.800,00 OLTRE I.V.A. SOGGETTI A RIBASSO NONCHÉ € 4.900,00 OLTRE I.V.A. PER ONERI DI SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO) - CUP: F32E10000080008 - CIG: 5810418C9B

Scadenza presentazione offerte: 13/10/2016 - ore 13:00

Documentazione di gara

Esito di gara

Atti e documenti (art. 29 c.1 D.Lgs. 50/16)

FAQ - aggiornate al 29/09/2016

Richiamo FAQ 1

Avviso del 18/10/2016

Lunedì 24 ottobre 2016 alle ore 12:00, presso la sala riunioni sita al secondo piano via Università 40, si svolgerà la prosecuzione della seduta pubblica ai fini della verifica della documentazione amministrativa presentata dai concorrenti e per l’attivazione del soccorso istruttorio.

Avviso del 05/10/2016

Il requisito ISO deve essere sicuramente posseduto dagli altri oggetti, ossia le cappe. Alla fornitura è contrattualmente o legalmente associato anche un servizio, seppure a temporalità limitata (assistenza in garanzia, sostituzione parti, certificazione su impianti costituenti le cappe, test di funzionamento secondo norme, etc.), pertanto chi partecipa dovrà possedere la ISO.

Published date: 09 September 2016
CIG: 5810418C9B

Avviso pubblico per l'individuazione tramite manifestazione di interesse

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE, TRAMITE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/16, DI NUOVE INDAGINI SPERIMENTALI ED ANALISI STATICA DA ESEGUIRE NEL COMPLESSO DEGLI EDIFICI DELLE CLINICHE PEDIATRICA E MACCIOTTA A CAGLIARI PRELIMINARI ALL’INTRAPRESA DEI LAVORI DI RIUSO DEL COMPLESSO - IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO € 109.900,00 OLTRE I.V.A. (€ 105.900,00 OLTRE I.V.A. SOGGETTI A RIBASSO E € 4.000,00 OLTRE I.V.A. PER ONERI DI SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO) - CIG: 67248956E8 – CUP: F23D14000920003

 

SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: 25 AGOSTO 2016

Published date: 11 August 2016
CIG: 67248956E8

Procedura aperta per l'allestimento strutturale e funzionale di aule didattiche

PROCEDURA APERTA PER L’ALLESTIMENTO STRUTTURALE E FUNZIONALE DI AULE DIDATTICHE DEL NUOVO COMPLESSO DI MONSERRATO DELL’UNIVERSITÀ DEGLI STUDI DI CAGLIARI - VALORE COMPLESSIVO STIMATO € 882.747,52 + IVA DI CUI ONERI DI SICUREZZA PARI A € 11.326,19+ IVA - C.U.P. F32E10000080008 – CIG: 6767822763

Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)

ESITO DI GARA

Scadenza presentazione offerte: 09/09/2016 - ore 13:00

Documentazione di gara

FAQ (ultimo aggiornamento 05/09/2016)

AVVISO del 28 dicembre 2016

Si comunica che la seduta pubblica della gara in oggetto per la comunicazione dell’esito della verifica di congruità dell’offerta e per la proposta di aggiudicazione è fissata il giorno 30/12/2016 alle ore 10 presso il Rettorato II piano, via Università 40

AVVISO del 07 dicembre 2016

Si comunica che la seduta pubblica per la comunicazione dei risultati della valutazione tecnica, per l’apertura delle buste contenenti l’offerta economica e temporale e per l’eventuale proposta di aggiudicazione provvisoria è fissata per lunedì 12 dicembre, alle ore 10, presso il Rettorato, via Università 40, II piano.

AVVISO del 28 novembre 2016

La seduta pubblica per la comunicazione dei risultati della valutazione tecnica, per l’apertura delle buste contenenti l’offerta economica e temporale e per l’eventuale proposta di aggiudicazione fissata in data odierna, è rinviata a data da destinarsi.

AVVISO del 22 novembre 2016

La seduta pubblica per la comunicazione dei risultati della valutazione tecnica, per l’apertura delle buste contenenti l’offerta economica e temporale e per l’eventuale proposta di aggiudicazione è fissata per lunedì 28 novembre, alle ore 13, presso il Rettorato, via Università 40.

AVVISO del 20 ottobre 2016

Lunedì 24 ottobre alle ore 11, presso la sala riunioni II piano del Rettorato, si terrà in seduta pubblica il sorteggio per individuare il Presidente della commissione giudicatrice tra i componenti nominati, ai sensi dell’art. 17 del disciplinare di gara

AVVISO del 11 ottobre 2016

La seduta pubblica per l’apertura dei plichi contenenti l’offerta tecnica relativa alla gara in oggetto si terrà lunedì 17 ottobre alle ore 10:00, presso il Rettorato II piano.

AVVISO del 28 settembre 2016

La seduta pubblica per la comunicazione degli esiti del soccorso istruttorio e delle ammissioni degli operatori alla prosecuzione della gara è fissata per lunedì 3 ottobre alle ore 11:00, presso il Rettorato, II piano sala riunioni.

Si comunica che la prosecuzione della seduta pubblica per la valutazione della documentazione amministrativa è fissata per martedì 20 c.m. alle ore 10, presso il rettorato, via Università 40, sala riunioni II piano.

Published date: 11 August 2016
CIG: 6767822763

Avviso pubblico per l'individuazione tramite manifestazione di interesse

AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE, TRAMITE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. B), DEL D.LGS. 50/16, DI NUOVE INDAGINI SPERIMENTALI ED ANALISI STATICA DA ESEGUIRE NEL COMPLESSO DEGLI EDIFICI DELLE CLINICHE PEDIATRICA E MACCIOTTA A CAGLIARI PRELIMINARI ALL’INTRAPRESA DEI LAVORI DI RIUSO DEL COMPLESSO - IMPORTO COMPLESSIVO DELL’APPALTO € 109.900,00 OLTRE I.V.A. (€ 105.900,00 OLTRE I.V.A. SOGGETTI A RIBASSO E € 4.000,00 OLTRE I.V.A. PER ONERI DI SICUREZZA NON SOGGETTI A RIBASSO) - CIG: 67248956E8 – CUP: F23D14000920003

SCADENZA PRESENTAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE: 25 AGOSTO 2016

Published date: 10 August 2016
CIG: 67248956E8

Esito gara procedura negoziata in economia effettuata mediante cottimo fiduciario

ESITO DI GARA - PROCEDURA NEGOZIATA IN ECONOMIA EFFETTUATA MEDIANTE COTTIMO FIDUCIARIO, EX ART. 125 DEL D.LGS.163/2006 CON RICORSO A RDO SUL MEPA (MERCATO ELETTRONICO DELLE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI) PER LA FORNITURA, CON RELATIVA INSTALLAZIONE E MESSA IN FUNZIONE, DI STRUMENTAZIONE TECNICO-INFORMATICA PER L’ALLESTIMENTO DELLA SALA MULTIFUNZIONALE NELL’AUDITORIUM CAMPUS ARESU RDO (N° 994299) C.U.P.: F59J12000220008 CIG: 6452868321 - IMPORTO A BASE DI GARA È DI € 111.000,00 OLTRE L’IVA.

Published date: 20 May 2016
CIG: 6452868321

Questionnaire and social

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