Graphics lab

l laboratorio dispone di strumentazione per il rilevamento topografico planimetrico e altimetrico di elevata precisione, rilevamento fotogrammetrico e laser scanner, posizionamento satellitare. Nel laboratorio vengono svolte attività di collaudo e monitoraggio di strutture, monitoraggio di versanti di frana, monitoraggio costiero, rilevamento di strutture, beni architettonici e ambientali, misure di aree, volumi di edifici, cave etc., stati deformativi di strutture. I prodotti sono costituiti da modelli numerici tridimensionali, sezioni, prospetti, prodotti cartografici numerici, elaborazioni numeriche.

Graphics lab

Il laboratorio ospita strumenti ed attrezzature per il trattamento dei solidi e apparecchiature per la valutazione della energia di macinazione (mulino di Bond)

Graphics lab

Analisi della trasmissione del calore su modelli di chiusure verticali per edifici.

Models lab

Il laboratorio Modelli è dotato delle attrezzature necessarie per la realizzazione di modelli in scala di strutture ed oggetti sia attraverso procedure di CAD che mediante lavorazioni manuali.

Multifunctional Lab

Il laboratorio Multifunzionale è dotato 31 postazioni di lavoro, per complessivi 60 posti studente ciascuna attrezzata con PC, monitor, tastiera e mouse, barra di alimentazione elettrica.

Software lab

Il laboratorio Software è dotato di 55 postazioni informatiche, per complessivi 107/8 posti studente, di cui una attrezzata con tavolo ergonomico per le esigenze di studenti con difficoltà motorie, ciascuna attrezzata con PC, monitor, tastiera e mouse.

Questionnaire and social

Share on: