Graphics lab

Il laboratorio ospita attrezzature in grado di eseguire l’analisi chimica inorganica di elementi in tracce su campioni solidi e liquidi. L’analisi finale sui campioni liquidi/eluati è effettuata mediante spettrometro ICP – OES (InductedCoupled Plasma, Optical EmissionSpectroscopy) – Perkin Elmer Optima 7000 DV

Graphics lab

Il Laboratorio di Idraulica e Costruzioni Idrauliche è dotato di una serie di apparecchiature che consentono di svolgere ricerca, sia di base che applicata, e consulenza su tutti i tipi di flussi d’interesse civile, ambientale, industriale e biomedico.

Graphics lab

Il laboratorio ospita strumenti, attrezzature ed impianti pilota utilizzati per attività di ricerca ed attività didattiche (tesi di laurea, esercitazioni) incentrate sul trattamento biologico dei reflui liquidi, urbani ed industriali.

Giorgio Grassi, Progetto preliminare di piazza Garibaldi (Treviglio, 1999)

Models lab

Il laboratorio Modelli è dotato delle attrezzature necessarie per la realizzazione di modelli in scala di strutture e oggetti sia attraverso procedure di CAD che mediante lavorazioni manuali.

Multifunctional Lab

Il laboratorio Multifunzionale è dotato 31 postazioni di lavoro, per complessivi 60 posti studente ciascuna attrezzata con PC, monitor, tastiera e mouse, barra di alimentazione elettrica.

Software lab

Il laboratorio Software è dotato di 55 postazioni informatiche, per complessivi 107/8 posti studente, di cui una attrezzata con tavolo ergonomico per le esigenze di studenti con difficoltà motorie, ciascuna attrezzata con PC, monitor, tastiera e mouse.

Questionnaire and social

Share on: