La Prova Finale è descritta dal Regolamento Didattico del corso di Studio del relativo ordinamento. 

Per gli studenti immatricolati a partire dall’A.A. 21/22 la prova finale consiste nella discussione di una relazione scritta (elaborato finale) sull’attività svolta durante il tirocinio curricolare.
L'elaborato finale viene redatto sotto la supervisione di un docente (relatore) ed è finalizzato a dimostrare l'acquisizione di specifiche competenze scientifiche in ambito motorio avvenute durante il periodo di tirocinio.

Per gli studenti immatricolati precedentemente all’A.A 21/22 la prova finale consiste nella discussione di una relazione scritta (elaborato finale) su un argomento, assegnato allo studente previo il suo assenso, in una disciplina da lui scelta tra quelle presenti nel percorso formativo del Corso di Laurea.

Per maggiori dettagli relativi alla prova finale e per la determinazione del voto di laurea si rimanda al Regolamento Didattico del corso di Studio.

La procedura di presentazione della domanda di laurea è illustrata nella sezione del sito della Segreteria Studenti raggiungibile al seguente link: http://segreterie.unica.it/medicinaechirurgia/lauree/domanda-di-laurea/ previa verifica di tutte le scadenze.

Per consultare le scadenze: https://segreterie.unica.it/medicinaechirurgia/lauree/date-e-scadenze-amministrative/

Questionnaire and social

Share on: