UniCa Giurisprudenza Segnalazioni e suggerimenti

Segnalazioni e suggerimenti

Gli studenti possono inviare segnalazioni e suggerimenti in merito a specifici problemi del Corso all’apposita Commissione per le Comunicazioni con gli Studenti, mandando una mail all’indirizzo: commissionesegnalazioni@gmail.com.

Le segnalazioni e i suggerimenti, da inviarsi preferibilmente dall’indirizzo unica del mittente, dovranno avere come oggetto “segnalazione” e dovranno indicare nel testo nome, cognome, numero di matricola e indirizzo email unica dell’autore del messaggio, con inoltre una descrizione circostanziata dello specifico problema segnalato.

Le comunicazioni prive di questi requisiti non saranno prese in considerazione.

L’identità degli autori delle segnalazioni verrà tenuta riservata e potrà essere comunicata soltanto ai soggetti istituzionalmente preposti all’adozione delle azioni conseguenti (Manager didattico e Coordinatore del Corso di Studi).

Al fine di migliorare l’erogazione della didattica e i servizi offerti agli studenti, fatto salvo quanto previsto dall’art. 19 dello Statuto di Ateneo nell’ambito di intervento del Garante degli studenti, vengono puntualmente raccolti e
analizzati i suggerimenti, le segnalazioni e i reclami di natura didattica e riguardanti in particolare, ma non esclusivamente, gli insegnamenti, l’orario delle lezioni, l’orario di ricevimento dei docenti, il rapporto studenti-docenti, gli esami
di profitto, le disfunzioni del supporto alla didattica e gli interventi di manutenzione alle strutture in cui viene erogata la didattica.

Se avete richieste specifiche, suggerimenti o reclami relativi a un’attività didattica o a un docente potete inviare una email riservata al Coordinatore del Corso di Studio che si attiverà per una pronta risoluzione: 
mail in aggiornamento

commissionesegnalazioni@gmail.com

Per dare dei suggerimenti al Consiglio di Corso di Studio, proporre miglioramenti e/o segnalare problemi di interesse generale potete contattare i vostri rappresentanti che si attiveranno per sottoporli all’attenzione del Consiglio:

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie