Modalità di frequenza delle lezioni

Le lezioni si svolgono in presenza senza limitazioni di posti, ma sempre nel rispetto dei protocolli di sicurezza. Le lezioni potranno essere integrate con materiali audiovisivi e con lo streaming.

Per la prenotazione del posto in aula si dovrà utilizzare la App UniCA Easy. Sarà possibile prenotarsi a partire dai 15 giorni precedenti la data di inizio delle lezioni.

Visualizzazione calendari delle lezioni

Per visualizzare e stampare i calendari delle lezioni è necessario accedere all’Agenda web delle attività didattiche, al seguente link: https://unica.easystaff.it/AgendaWeb/.

È possibile visualizzare e stampare i calendari delle lezioni, per corso di studio o per singolo insegnamento; per uno o più anni di corso; per curriculum e partizionamento. Inoltre, attraverso le operazioni sull’orario, è possibile scaricare e stampare il calendario in vari formati.

Il calendario può subire variazioni, si consiglia quindi di consultarlo frequentemente.

  • Modalità di prenotazione del posto in aula

Per la prenotazione del posto in aula è possibile utilizzare il Portale Agenda studenti o scaricare l’applicazione UniCa Easy dagli store Apple e Android, e accedere con credenziali di UniCA/Esse3.

Al seguente link troverete una Guida dettagliata con tutte le istruzioni per un corretto utilizzo del sistema di prenotazione: https://www.unica.it/unica/it/studenti_lezioni.page  (sezione: come prenotarsi per seguire le lezioni in aula)

  • Protocolli di sicurezza

Poiché la presenza in aula comporta il rispetto di determinate regole si invita a consultare i seguenti documenti

Questionnaire and social

Share on:
Impostazioni cookie