Corsi Dottorandi

Dottorandi Ateneo di Cagliari

Il Centro Linguistico di Ateneo ormai da diversi anni si occupa, nell’ambito di un accordo con le Scuole di Dottorato, della verifica delle competenze linguistiche in Inglese e dell’eventuale formazione dei Dottorandi per il raggiungimento del livello QCER B2 (o superiore in base al proprio corso dottorale), come previsto dagli obiettivi del nostro Ateneo.

La verifica delle competenze linguistiche avviene attraverso un test computerizzato cui segue un colloquio con un esperto linguistico, solo in caso il risultato della prova confermi un buon risultato.

Ricordiamo che chi fosse già in possesso di una certificazione linguistica per l’esonero dal test computerizzato o dalla frequenza dei corsi, tra quelle riconosciute dal Centro dovrà inviarla per una valutazione di competenza alla Prof.ssa Fodde (fodde@unica.it ) e in Cc ai seguenti indirizzi (odenti@unica.it; amm.cla@unica.it) .

I risultati delle prove e della validità dei certificati saranno comunicati ai Coordinatori e vi confermeranno l’esonero o vi permetteranno di accedere ai corsi in programmazione.

 

 

Il CLA informa che i Corsi di Inglese di 80 ore per i livelli B2-C1 (riservati esclusivamente agli studenti iscritti ai Corsi di Dottorato dell’Università di Cagliari) avranno inizio in data 09/03/2020
 

Questionnaire and social