UniCa EDUC Opportunity Avviso di selezione per la partecipazione al seminario “Lifelong health and wellbeing”

Avviso di selezione per la partecipazione al seminario “Lifelong health and wellbeing”

05 June 2022
L’obiettivo del seminario è quello di favorire lo scambio e la collaborazione tra docenti, ricercatori e dottorandi delle sei università, in particolare sulle tematiche: “Leisure-time physical activity and well-being", "health literacy and well-being", "student behaviour and health" e "COVID-19 and well-being among university citizens.”.

---

La prima edizione del seminario "Lifelong Health and Wellbeing" si era tenuta online il 19 marzo 2021 ed era stata prevista anche la possibilità di organizzare un’edizione in presenza, qualora le condizioni pandemiche lo avessero consentito.


 


REQUISITI GENERALI  / PARTECIPAZIONE AI SEMINARI

Possono concorrere alla selezione per la partecipazione al seminario che si terrà in presenza presso l'Università di Pécs il 27 e 28 giugno 2022 24 e 25 ottobre 2022, come indicato nell’avviso, il personale in servizio dell’Università di Cagliari, che appartenga alle categorie:

  • professori ordinari;
  • professori associati;
  • ricercatori a tempo determinato e indeterminato.

Possono partecipare altresì gli specializzandi e i dottorandi regolarmente iscritti a uno dei corsi di dottorato di ricerca dell’Università di Cagliari.

I candidati interessati a partecipare devono:

  • svolgere attività di ricerca nelle tematiche del seminario;
  • garantire la loro partecipazione per l’intera durata del seminario;
  • essere disponibili a presentare e discutere il proprio lavoro con i colleghi delle altre Università e a partecipare in modo costruttivo e attivo alle discussioni di gruppo;
  • dare continuità alla collaborazione avviata con i colleghi dell’Alleanza anche dopo la conclusione del seminario.
     

I posti disponibili sono 5 1. 

 


COME CANDIDARSI

Gli interessati dovranno compilare, entro il 5 giugno 2022 5 settembre 2022, il modulo di candidatura online disponibile al seguente link https://sondaggi-unica.limesurvey.net/185763 comprendente le seguenti informazioni:

  • breve abstract (max 1500 caratteri) di presentazione della propria attività di ricerca inerente ad uno o più dei seguenti temi: Leisure-time physical activity and well-being, health literacy and well-being, student behaviour and health e COVID-19 and well-being among university citizens.

  • indicazione di max 5 pubblicazioni attinenti i temi del seminario.

 

 


Sarà pubblicato quanto prima il programma delle due giornate. Per maggiori informazioni è possibile inviare una email all'indirizzo di posta elettronica educ@unica.it.

Questionnaire and social

Impostazioni cookie