Prospetti Analitici (in forma anonimizzata) e Tabelle di riepilogo

Per ciascun Corso di Studio (CdS) sono disponibili: 


1) un prospetto analitico, per unità didattica (UD) del CdS, delle opinioni degli studenti.  Il prospetto contiene la distribuzione, per singole UD del CdS (nelle righe) e per argomenti del questionario (nelle colonne), delle classi di valutazione. La denominazione dell’UD è stata anonimizzata attribuendo un codice numerico progressivo. La corrispondenza tra codifica e denominazione è nota alle figure responsabili abilitate. 

2) due tabelle riepilogative con la distribuzione delle UD, per classi di valutazione (nelle righe) e argomenti del questionario (nelle colonne). 
La prima tabella contiene le frequenze assolute: per ogni quesito/argomento del questionario si riporta nelle celle il numero di UD che ricadono nelle singole classi di valutazione. La cella vuota è da intendere come un valore nullo di UD. Nell’ultima riga è riportato il totale di colonna, cioè il numero totale di UD valutate. Nell'ultima colonna è riportato il totale delle valutazioni, cioè il numero di UD che ricadono in una data classe di valutazione considerando tutti gli “argomenti/quesiti” del questionario. Nell’ultima riga dell’ultima colonna e riportata la somma complessiva. 
La seconda tabella contiene le frequenze percentuali ottenute moltiplicando le frequenze relative, cioè il rapporto tra le frequenze assolute riportate in ciascuna cella e il valore totale riportato nell’ultima riga della colonna, per 100.

Opinioni degli studenti che hanno dichiarato una frequenza superiore al 50%


L-27 Chimica
L-30 Fisica
L-31 Informatica
L-34 Scienze Geologiche
L-35 Matematica
LM-17 Fisica
LM-18 Informatica
LM-40 Matematica
LM-54 Scienze Chimiche
LM-74 Scienze e Tecnologie Geologiche

Questionnaire and social

Share on: